Canali TV

Elenco dei siti dei principali canali televisivi, per aggiornamenti sulla programmazione e sui palinsesti, notizie e curiosità su programmi e conduttori.

CANALI TELEVISIVI
Rai Uno
RAI UNO
Sito della prima rete Rai, con informazioni su programmi e personaggi, il palinsesto della settimana e le modalità per partecipare alle trasmissioni.
Sito: www.raiuno.rai.it
Rai Due
RAI DUE
Sito della seconda rete Rai, fornisce informazioni in tempo reale sulla programmazione, con schede dei principali personaggi e programmi divisi per categoria.
Sito: www.raidue.rai.it
Rai Tre
RAI TRE
Presenta il palinsesto della terza rete Rai, con schede su personaggi e programmi, oltre a una selezione di video tratti da alcune trasmissioni.
Sito: www.raitre.rai.it
Rete 4
RETE 4
Presenta programmi e palinsesti della rete, con informazioni su casting e merchandising, e collegamenti ai siti dedicati alle principali trasmissioni.
Sito: www.rete4.mediaset.it
Canale 5
CANALE 5
Sito della prima rete Mediaset, con informazioni su palinsesti, novità e approfondimenti. Contiene i collegamenti ai siti dei principali programmi trasmessi dalla rete.
Sito: www.canale5.mediaset.it
Rai Uno
RAI UNO
Sito della prima rete Rai, con informazioni su programmi e personaggi, il palinsesto della settimana e le modalità per partecipare alle trasmissioni.
Sito: www.raiuno.rai.it
Italia 1
ITALIA 1
Sito della più giovane delle reti Mediaset, con informazioni su programmi e telefilm trasmessi, merchandising e speciali sulle trasmissioni più seguite.
Sito: www.italia1.mediaset.it
La7
LA 7
Offre informazioni su eventi, personaggi e programmi dell’emittente, con palinsesti, community e dettagli sulle offerte della Cartapiù.
Sito: www.la7.it
MTV
MTV
Sito della rete interamente dedicata alla musica, con informazioni su programmi e veejays, video, classifiche e ultime novità del panorama musicale.
Sito: www.mtv.it
All Music
AllMusic
Sito dell’emittente musicale nazionale, offre aggiornamenti sui programmi in onda, schede su programmi e conduttori, con novità, un forum di discussione e streaming via Internet.
Sito: www.allmusic.tv